Fare bene per non sbagliare

Avere successo nel proprio lavoro è un’esigenza di tutti manager, ma solo quelli che hanno più abilità degli altri sanno capire, a chi è meglio affidare la realizzazione del proprio progetto.

Il successo, nell'ambito delle nuove tecnologie è un’esigenza molto sentita, ma la complessità delle soluzioni applicate alla comunicazione con i nuovi media crea, a volte, molta confusione nei risultati restituiti dai motori di ricerca e questo, impedisce di capire cose che - se spiegate bene - sono semplici da comprendere.

Vediamo se, noi riusciamo a fare centro con gli interessati.

Il problema

Il problema è che: nelle nuove tecnologie applicate ai siti web, tutto è reso ancor più difficile da una serie di complicazioni fra le quali la difficoltà intrinseca nella web-technology di far confluire in sé quasi tutti i protocolli di rete anche per quegli accessi che poi sono collegati all'interno dell'infrastruttura informatica dell'azienda stessa e che fanno dialogare da remoto: tutti i software, tutti gli hardware e tutti i devices.

L'interoperatività di tutto ciò, sta proprio nella facilità di dialogo da remoto delle informazioni che utilizzano IP, nome a dominio e e-Mail, quasi sempre collegati fra loro e che, molte delle aziende che forniscono servizi all'impresa usano per collegamenti di rete non protetti, come: video sorveglianza, caldaie, software gestionali, network Wifi, accesso a Internet, ecc...ecc.

Tutti in azienda, utilizzano questi protocolli per comunicare e ottenere informazioni che vengono poi gestite in autonomia da ditte Terze di servizio senza controllo e senza far sapere al proprietario dell'azienda come vengano utilizzati i suoi dati. Per loro tranquillità, fanno firmare le delibere sulla privacy e poi per loro comodità, lasciano mal settate le porte del Firewall e così - la commistione è totale - e gli hacker ringraziano!

Per cui dobbiamo pensare ad un progetto dove sempre di più bisogna tenere in considerazione la gestione della sicurezza delle reti aziendali e del dialogo delle informazioni all'interno dei siti web aziendali e delle e-Mail, per evitare il pericolo che queste possano cader in mano di pericolosi hacker che entrano da remoto e restano in ascolto silente sui DNS filtrando e rivendendo i dati utili a sleali concorrenti.
Scopri di più su relazione tra hacker e soldi.

Quindi, spesso si finisce per affidare la comunicazione della propria immagine aziendale a professionisti che, anche se seri, non sono realmente in grado di curare tutta la realizzazione del progetto, in quanto è difficile trovare qualcuno che abbia tutte le competenze necessarie per dare all’azienda ciò di cui ha veramente bisogno per smarcarsi dalla sua concorrenza.
Approfondisci di più su digital marketing Prosdo.com si propone di colmare questa lacuna con una somma di competenze - certificate - che permettono di fornire la risposta perfetta alle necessità più specifiche.

Un esempio

Qui, prossimo notare che la rappresentazione delle informazioni in "Home-page" di questo sito web è stilata in modo chiaro ed accurato mediante puntuale copywriting racchiuso in un’elegante grafica personalizzata richiesta esplicitamente dall'Amministratore Delegato del gruppo ed accompagna le più avanzate tecnologie applicate a Internet nell'ambito comunicazioni web e della sicurezza informatica.

Guarda l'esempio:

Il sito è unico ed è stato computato e scritto esclusivamente per il cliente che lo ha richiesto espressamente con il massimo della tecnologia oggi disponibile: HTML5 CSS3 avvalorato ufficialmente dal W3C (World Wide Web Consortium) senza errori nel codice, con il massimo del punteggio di qualità e con il sistema automatico di rilevamento del linguaggio APL (Activity Processor Language).

Il mondo dei social

L'importanza che occupa oggi il mondo dei social network nella presentazione di un'azienda è indiscutibile e, diventa sempre più importante un'azione di convincimento con la platea degli utenti in ascolto.
Tale attività dimostra senz'altro tutta la sua utilità, quando permette di far capire la giusta associazione fra: promozione, prodotto, servizio e apprezzamento reso nel post-vendita dal cliente che completa ed integra l'offerta in modo chiaro e convincente per il potenziale cliente.

Quindi, anche se: lo strumento di presentazione ufficiale resta comunque il sito web, gli strumenti di comunicazione messi a disposizione nei social media non sono da considerarsi di secondo piano rispetto alla comunicazione pubblicitaria tradizionale perché, con essi, l'azienda può gestire in un modo meno formale la voglia di entrare in contatto con il proprio pubblico.

Con l'incremento delle attività di digital-marketing l'azienda deve considerare l'introduzione di applicazioni utili come l'invio di Newsletter, attività di Video-Media-Marketing; programmi di analisi e statistica; associazione LEAD e trasformazione nel ROI dell'investimento pubblicitario del Action Plan; come dei veri e propri strumenti di sostegno alla vendita, con grafiche-web d'impatto studiate sempre appositamente per le promozioni in atto.
Tutto ciò poi deve essere accompagnato con attività SEM che completano l'azione pubblicitaria e posizionano il prodotto la dove è necessario che sia visibile.

Tutto questo permette di comunicare meglio e spiegare un'insieme di cose che integrano in modo efficace il quadro globale della percezione di tutto quello che sta all'interno di un discorso più vasto d’immagine aziendale coordinata ai: prodotti venduti, servizi forniti ed al supporto nel post vendita.

Servizi utili

A proposito di ciò, presentiamo come corollario l'e-Commerce e utili servizi cloud, altamente performanti che possono essere adottati per sostenere l'impresa nella sua crescita con servizi e applicazioni dedicate che piacciono tanto ai clienti ed allo stesso tempo dimostrano ai potenziali nuovi clienti, di avere un'offerta più valida della concorrenza.

Pagine importanti come: "Chi Siamo", "Lavora con noi", moduli per "Contatti" o applicazioni per cellulari e iPad, diventano ragione d'interesse da parte dell'utente che vuole sempre maggiori informazioni per fare la sua scelta anche in ambito professionale dove diventa quasi necessario avere accesso ad aree riservate per la presentazione di offerte e cataloghi, all'interno del sito web.

Va da sé che tutto questo deve essere protetto anche nella comunicazione e nel modo in cui questa viene gestita nell'intermediazione delle informazioni a supporto del cliente, senza dimenticare la gestione delicata dei social. Dove, la loro funzione di condivisione delle opinioni fra i consumatori, può definire meglio il successo del prodotto dell'azienda e dove il manager, può essere affrancato in modo informale dalla sua professione per presentarsi in un modo più intrigante, attuale, diretto; mirato alla riuscita della sua impresa e, questo spesso lo porta a raggiungere un'obiettivo di crescita maggiore alle sue stesse attese.

La padronanza nell’Information Communications Technology e quindi anche nella web-technology d'avanguardia, ci contraddistingue con diversi riconoscimenti internazionali in merito ai risultati di sviluppo raggiunti nei siti web realizzati rispetto ad una qualunque altra azienda che voglia competere con noi.
Molte delle quali - quasi tutte - utilizzano temi preconfezionati standard, acquistati a pochi euro sui siti di vendita e poi ricompilati in serie con contenuti, deludenti le attese di chi, si rende conto dopo tempo, di essere uguale a tanti altri e quindi spacciato per copione dal cliente come tutti quei siti web realizzati in serie con un comun minimo denominatore: lo stesso stile omologato allo standard usato di tanti altri comuni a lui.
Questo - di certo - non raggiunge gli obiettivi attesi dal manager. Tanto più che gli utenti che, sempre con maggiore frequenza imparano a comparare in rete la qualità dell'offerta, riterranno quel sito web scadente come molti altri già visti prima.

Invece, la capacità di scrittura di un buon codice, robusto nella programmazione dei sistemi integrati Next Gen ci permette di realizzare per voi, un’esecuzione esclusiva dei contenuti multimediali inseriti nel sito - rilanciando con forza - un’immagine efficiente dell'azienda; collegata alle attese degli utenti che hanno allo stesso tempo un supporto utile con servizi tecnologici collegati con l’offerta resa che, unita ai servizi cloud e i certificati di sicurezza, danno una trasmissione dei propri dati in modo protetto, incrementando il rapporto di fiducia con il cliente.

Il sito, allora, diventa altamente performante e realmente in grado di sostenere la vendita ed il business con le caratteristiche formidabili di una piattaforma informatica in grado di ospitare fino a 250 applicazioni per mezzo di servizi di cloud hosting, sicuri e stabili - forniti in alta affidabilità.

Potete constare la velocità del carico delle informazioni, cliccando su questo video in alta definizione per verificare il risultato di velocità e qualità dell'esecuzione dei server hosting. Va da sé che tutto ciò diventa ancor più importante nella vendita on-line. Approfondisci l'argomento su e-Commerce.

Utili nel lavoro quanto per il cliente

Mantenimento e sicurezza

Sappiamo quanto siano per voi preziosi i vostri dati e per questo noi, come Internet Services Commercial Provider, investiamo molto nella sicurezza e nel mantenimento aggiornato delle nostre strutture ed infrastrutture - poste in due continenti - per darvi il massimo dell’affidabilità dei nostri servizi e prodotti di: hosting, nome a dominio e server cloud professionali e resi disponibili con istallazioni personalizzate e decise presso di voi insieme a nostro personale esperto ed altamente qualificato in grado di darvi tutto il supporto che vi serve per aiutarvi a risolvere i vostri problemi tecnologici con soluzioni e servizi più adatti e effettivamente in grado di portare a buon fine: il mantenimento o la vendita di ogni tipologia di hardware utile alla vostra azienda oppure la virtualizzazione dei sistemi con VMWare o Hyper-V di Microsoft con la migrazione - in sicurezza - dei vostri dati, integrandoli - se richiesto - con sistemi cloud hosting dedicati, veloci, sicuri e stabili con up-time al 100% della resa calcolata su base annua al massimo del picco di carico sostenibile.

Il sito, così ospitato è reso disponibile on-line mediante un'infrastruttura di hosting che da la possibilità di attingere a servizi in cloud, professionali, capaci di liberare enormi risorse ICT (Information Communications Technology) che possono diventare lo strumento che regge il lavoro, la pubblicità e la vendita, in base a come preferite spingere la vostra attività produttiva.
Tutti i servizi sono completamente modulabili e scalabili in base alle vostre esigenze di prezzo.
Servizi forniti correlati: certificati di sicurezza SSL & SSL EV

Fai correre il tuo business con la forza del tuo sito

Prosdo.com® ribadisce quanto sia importante raggiungere il risultato per un responsabile aziendale, soprattutto quando crede di saper riconoscere quello che è giusto da quello che è sbagliato.

Ma oltre a ciò, occorre saper controllare la carrozza in corsa al traguardo ed è conveniente lasciar galoppare i cavalli che si è scelto per vincere.

Saper farsi la domanda giusta è importante, quanto darsi la risposta esatta. In caso contrario, la carrozza in corsa al risultato perderà le sue furie che si vedranno trasformate da voi, in clementi agnellini con un sissignore di troppo in bocca.

Scopri come fare un sito web aziendale bene

Per questo all'interno del nostro organico abbiamo grafici laureati ed esperti ingegneri informatici pronti anche nella sicurezza che sapranno darvi i consigli migliori. Questi fondono, la Net Art con la programmazione più complessa ed articolata, realizzando opere grafiche dai codici informatici in HTML5, CSS3 e JavaScript di ultima generazione che corrono on-line con l'aiuto delle nostre esatte risposte tecnologiche grazie a infrastrutture eccezionali, poste in due Continenti e capaci di vincere la sfida dei nostri tempi.

Due di queste infrastrutture sono allocate in Europa. La prima - la più progredita - è posta in sede a Godega di Sant'Urbano a Treviso e funge da fulcro selettivo di bilanciamento per le nuove unità di calcolo che utilizziamo per essere sempre all'avanguardia e sostituire al momento giusto le altre due. Di solito ogni due anni. La seconda, a Milano, all'interno del MiX. Il più grande NAP italiano e primo in Europa per traffico veicolato per le comunicazioni. La terza, è situata in United States a San Antonio, Texas, dove guadagna continuamente in utilità integrando le ultime tecnologie WIT (Web Information Technology).

Non sei ancora convinto?

Allora scopri di più su l'orgoglio di essere i migliori oppure leggi la nostra mission e contatta il nostro ufficio commerciale per richiedere ora un professionista Prosdo.com.

Restyling del sito web

Di questi tempi è meglio fare di più.
La necessità di fare un restyling di un sito web viene avvertita da un manager allor quando percepisce che ciò che lui ha, non ha più lo scopo di continuare ad esistere e che è ora di migliorare la situazione.
Spesso questo porta ha un cambiamento radicale delle impostazioni del sito web perché nel tempo le tecnologie si sono evolute, molti dei vecchi contenuti devono essere integrati con una nuova spinta comunicativa e quindi l'ottimizzazione, diventa forte ed irrinunciabile.

Foto, video e contenuti pubblicitari, devono essere resi più attuali e gradevoli alla vista del pubblico che esige sempre di più. Ma il quanto, lo decide solo il manager.
Approfondisci la proposta alla pagina restyling sito web

Potrai trovare un ulteriore approfondimento per il miglioramento dei testi e di come questi vengono adattati e conformati alla semantica nella pagina dedicata alle attività SEO (Search Engine Optimization) per aumentarne la forza di visibilità, sui motori di ricerca e come con questa attività pubblicitaria si possa raggiunger un maggior numero di interessati creando un concetto pubblicitario più, utile per comunicare quei valori aziendali che fanno la differenza nella scelta del proprio fornitore anche mediante di attività SEM (Search Engine Marketing) per migliorare la forza di penetrazione del marchio aziendale, al momento di una fiera di settore o al momento di iniziare una nuova zona commerciale per una nuova ricerca di clienti fino a renderlo capace di ottenere una nuova formidabile interazione, pronta a conquistare i mercati internazionali anche con le nuove attività multimediali di supporto per la vendita B2B (Business to Business) o B2C (Business to Consumer) per mezzo di un e-Commerce ben strutturato con molte funzioni avanzate come quella dell'integrazione con i software dei corrieri in automatico per saper lo stato della consegna o il calcolo delle spese di spedizione, interoperabilità con il software di magazzino e il gestionale aziendale. Multilingua, multinazione e multivaluta per differenziare i prodotti in diversi Paesi e/o Aree Territoriali del mondo.

Allarga i tuoi orizzonti

Approfondisci di più sulle soluzioni professionali.

Per dispositivi Mobili

I dispositivi mobili sono ormai pienamente utilizzabili anche nel settore del business tramite il potenziamento mediante servizi cloud e utili applicazioni che rendono accessibili un'infinità di servizi utili.

La grande flessibilità di queste tecnologie e le connessioni sempre più veloci, hanno dato nuova potenza a questa tipologia di dispositivi e questo, sarà ancor più vero per il servizio alla persona, ma anche per il commercio elettronico nei prossimi anni. Quindi è importante che i siti web abbiano una adattabilità speciale ai cellulari e non un semplice responsive web-design oggi già incluso in tutti i CMS WordPress-Drupal-o-Joomla.

Mi spiego meglio... Come avrete potuto notare sicuramente vedendo il nostro sito da cellulare, tutto è adattato automaticamente per essere utilizzato in modalità totalmente ergonomiche ed intuitive. Non come nei normali siti web dove spesso la piccolezza dei caratteri e della grafica si rende indisponibile alla lettura come anche, del resto, al loro utilizzo.

Con la nostra tecnologia A2V la differenza è totale! L'adattabilità è reale, ergonomica e veramente interattiva senza stravolgere la grafica originale del sito. Mantenendo inalterata la capacità comunicativa dello stile grafico.

Il bello di essere imprenditori è che il futuro non è ancora scritto

Web design adattivo

Le nostre tecnologie adattive A2V e APL, sono state sviluppate per realizzare siti web con un web design strategico per la vendita internazionale.

Queste tecnologie web rendono capaci i siti web che le adottano di riconoscere: non solo le diverse tipologie di dispositivi in mano agli utenti, ma anche le diverse tipologie dei browser adottati dagli stessi, come anche le lingue pre-impostate all'interno dei loro devices e, di conseguenza, cambiare l'immagine dell'interfaccia grafica del display per restituire a tutti questi sistemi un sito web aziendale adattato alla comunicazione pubblicitaria in quella Nazione, Paese e/o Area Territoriale del mondo con una percezione esatta e concreta dell'interazione comunicativa del prodotto o del servizio offerto, utilizzando una navigazione intuitiva e adatta alle loro necessità, consuetudini e Leggi, sia per quanto riguarda l'acquisto dei prodotti che a ciò che spetta nella commercializzazione dei servizi, in modalità assolutamente User Friendly alle loro aspettative anche per i diversamente abili tramite tecnologie di ultima generazione come quelle WCAG.

La creazione da parte di Prosdo.com® di questi sistemi adattivi, permettono un ulteriore potenziamento dei siti web creati da noi per il vostro business. Non solo adeguati ai nuovi dispositivi Mobili, ma anche per tutti gli altri dispositivi di ultima generazione, connessi alle Reti e a Internet come, per esempio: per la salute, la video-sorveglianza o la domotica. Approfondisci di più su Internet Things (Internet degli oggetti).

Richiedi anche tu queste tecnologie. Contattaci!

Commercio elettronico

Attraverso sistemi modulari possiamo dare potenza al tuo business e integrare software per il commercio elettronico professionali, personalizzati tramite moduli di sviluppo integrato con altri sistemi verificati e certificati. Questi programmi possono essere anche utilizzati per l'acquisto di servizi on-line, portali di vendita per pezzi di ricambio elettronici o altro ancora come programmi per la pernottazioni, ecc... Richiedine uno ora.

Un nostro esperto in commercio elettronico, ti informerà alla scelta giusta.

Il sistema software e-Commerce, che noi proponiamo è il più apprezzato a livello internazionale. Si può integrare anche all'interno del vostro sito web aziendale in modo funzionale con un pannello di controllo di facile utilizzo, attraverso lo sviluppo personalizzato e l'inserimento di moduli certificati nella sicurezza delle transazioni che risultano più graditi a voi o ai vostri clienti. Integrando sistemi di pagamento come PayPal in grado di dare l'affidabilità e tranquillità giusta per un acquisto sicuro.

Sono disponibili inoltre moduli per la gestione delle prenotazioni on-line, da inserire in siti aziendali già esistenti anche per grandi strutture private o pubbliche, congressuali o alberghiere per la ristorazione, ospedali e case di cura.

Scopri di più sull' e-Commerce.

Attività di formazione

I nostri esperti svolgono, presso la vostra sede o via Internet anche un'importante attività di formazione sulle procedure da adottarsi per ottenere un buona gestione delle configurazioni dei sistemi informatici adottati per la vendita on-line ed il mantenimento del vostro sito; informandovi e formandovi sulle buone pratiche d'utilizzo prima, dopo e durante, la messa on-line.

Per ciò che spetta invece alla programmazione della fatturazione dei sistemi informatici, essendo ingegnerizzati a misura del cliente, si definiranno con lui le migliori pratiche da adottarsi per contrattualità e fatturazione. oltre alle modalità di supporto, consegna e trasporto della merce.

Viene dato aiuto e supporto per la scelta delle strategie ICT per l'e-Business.
Approfondiamole insieme sulla pagina dedicata al marketing digitale, oppure su soluzioni professionali, o ancora su consulenza ICT.

Fatti portare dall'onda del successo, contatta un esperto Prosdo.com