Prosdo.com c'è

Anche come Software House - Prosdo.com - si differenzia dalla sua concorrenza per la capacità di conoscenza e scrittura dei linguaggi complessi che permettono il dialogo fra i programmi Legacy utili al lavoro e i codici di ultima generazione che permettono di integrare le necessità del cliente con i nuovi programmi che devono essere mantenuti attivi e integrati con le tecnologie già adottate non sempre del tutto nuove.
La nostra scrittura di calcolo e la dimestichezza con cui riusciamo ad analizzare (mediante la reverse engineer) i linguaggi informatici delle nuove tecnologie hardware e software ci permette di creare delle patch che risolvono definitivamente tutti i problemi che le nuove architetture informatiche creano quando vanno a sostituire quelle già esistenti, ma ormai obsolete e che comunque dovrebbero essere sostituite.

Dalle ingegnerie più semplici, alle più complesse come quelle utilizzate nella costruzione di apparati e sistemi operativi criptati per le comunicazioni aerospaziali siamo in grave di fornirvi le migliori soluzioni garantite da sezione dedicata alla reverse engineering, molto importante per essere riuscire ad essere veramente efficienti nella risoluzione delle problematiche di sistema.

Presentazione

Parlare di tecnologie complesse non è sempre facile, a meno che non ci si rivolga ad addetti del settore, ma il nostro intento è quello di raggiungere un più ampio pubblico e rivolgersi a tutti coloro che sono interessati a conoscerci e che vogliono approfondire queste tematiche in modo chiaro e dettagliato.

Molti sono gli aspetti della nostra professione che vorremmo spiegarvi, ma in questa pagina, avremmo deciso di presentare anche uno degli asset più importanti del nostro complesso ed affascinate lavoro.

Perciò inizieremo dicendo che Prosdo.com® è anche una software house, in grado di portare a termine con successo complessi progetti informatici aziendali, ingegnerizzando sistemi e architetture Microsoft e Linux con tecnologie di rete che migliorano l'efficienza della produttività aziendale, ottimizzando i software standard e le risorse hardware, configurando e scrivendo le patch di interpolazione con i linguaggi di programmazione più appropriati, permettendo l'accesso alle informazioni in modalità tali, da risultare utili e semplici per gli utilizzatori finali che mantengono invariate le loro abitudini e le applicazioni Legacy, affrancando il personale dal dover sostenere altri noiosi corsi formativi, ove possibile.

L'integrazione con tutte le nuove tecnologie applicate che avete scelto di adottare, avviene mantenendo sempre il vostro lavoro attivo su tutta la linea produttiva. I programmi di particolare importanza vengono integrati anche in classe enterprise dove bisogna saper come procedere per non procurare crash ai sistemi.

Per questo noi, siamo in grado di operare un immagine disco che è un duplicato attivo di tutto il vostro Data Center e, solo dopo procediamo a creare il sistema richiesto parallelamente al vostro che resta in funzione fino a che tutto non sia reso identico, poi dopo un software testing è andato a buon fine, iniziamo a operare in completa sicurezza lo sganciamento del sistema obsoleto e l'entrata in funzione immediata del sistema parallelo potenziato ed innovato in alta affidabilità.

Tutto questo senza nessun carico di potenza produttiva o inceppamenti per il trasferimenti del gestionale, gruppo caldaie, sistemi di vigilanza o altro ancora.

Testimonianza video cliente Prosdo.com