Internet delle Cose

Le nuove frontiere che Internet sta aprendo all'interno di un mercato globalizzato sono sempre più collegate ad oggetti che sono capaci d'interagire automaticamente con le persone o altri sistemi. Questo sta avvenendo ancor più velocemente nella vita lavorativa dove l'utilizzo di queste ultime tecnologie permettono di creare una comunicazione più diretta e utile con l' utente/cliente intavolando nuove dinamiche d'acquisto e di sussistenza.
Ecco, in poche parole il futuro. Ecco cos'è Internet Things.

A2V - Adaptive Activity Vision

L'Adaptive Activity Vision è una nuova tecnologia adattiva capace di interagire automaticamente con i presettaggi di un qualunque dispositivo d'interscambio di comunicazione web.
La modalità è automatica e si adatta istantaneamente al presettaggio del dispositivo utilizzato che riceve i dati delle offerte o dei comandi impartiti adattati istantaneamente al suo teatro delle possibilità, riadattandole secondo le disposizioni e secondo le normative legali o contrattuali di quella Nazioni, Paesi e/o Aree Territoriali, anche molto diverse dalla nostra.

Precursori di queste tecnologie d'avanguardia, abbiamo iniziato a ragionare sul loro sviluppo nel 2006 per poi depositare nel 2010 con la start-up di Prosdo.com® il "Sistema di creazione e gestione di siti web internazionali" a Washington un copyright internazionale riuscendo a dare dare un dialogo adattivo e automatico delle informazioni ai dispositivi tramite siti web e devices - oggi potenziato attraverso la capacità d'interazione di Internet Things.

Dettagli

Le modalità d'interpolazione dei presettaggi inseriti nel dispositivo dell'utente sono recepite automaticamente dal browser che dialoga in tempo reale con la nostra web-application che si adatta automaticamente all'interfaccia grafica del dispositivo, utilizzando le impostazioni risultanti dalle interconnessioni con altri dispositivi a lui connessi e quindi capaci di interagire con il software che viene restituito all'utente in modalità adattate alle sue abilità. Queste possono essere esaltate con la realtà aumentata che interviene, coadiuvando il limite della persona, aiutando anche i disabili ad utilizzare la tecnologia per migliorare la loro vita e quella di tutti noi, anche nell'acquisto di prodotti on-line.
Tutto ciò se richiesto può essere messo in atto dai nostri programmatori a favore del nostro cliente nel suo e-Commerce.

Realtà aumentata

Qui di seguito, la massima espressione di questa tecnologia in un esperienza di realtà aumentata che è inter-reattiva tra la vita reale e la realtà virtuale tramite il jumping-cognitivo nella nostra web-application dentro il dispositivo.

L'interfaccia grafica è potenziata con una forte evoluzione delle funzionalità della tecnologia appena spiegata e permette di vedere gli e controllare oggetti nelle 3 dimensioni muovendosi nello spazio con il joystick.

Un esempio: applicata alla visione di un potenziale acquirente di uno yatch permette di percepire realmente le meraviglie del suo interno e trasferire le sensazioni uditive e di percezione dello spazio in alta definizione, muovendosi al suo interno o al suo esterno anche per visionare la qualità dei materiali utilizzati e vedere in funzione la potenza dei motori come anche le sensazioni delle prestazioni di navigazione e di silenziosità, una volta arrivati in plancia o nella cabina dello stesso armatore; questo unito ai commenti in tempo reale: di tecnici, ingegneri e interior designer che lo hanno realizzato.

L'esperienza per il potenziale cliente può continuare anche dopo il contratto, valutando la realizzazione del progetto a distanza.

La novità è assoluta. Può essere adottata - a diversi livelli di percezione ed automatismo e può essere inserita nella maggior parte dei siti web che vendono: dai prodotti di lusso, ai beni di consumo o vendite immobiliari. È stata creata dai nostri sviluppatori per essere integrata anche negli e-Commerce o CMS risolvendo completamente, il gap della presenza fisica sul posto per l'usabilità semplificata nel visionare l'oggetto o il bene proposto in questa modalità. Così può essere percepito in tempo reale on-line in tutte le parti del mondo, solamente inviando il dispositivo 3D di ricezione oppure utilizzando le tecnologie di comunicazione disponibili mediante sito web secondo le modalità preimpostate nell'Area Territoriale in cui si intende vendere il prodotto, secondo le leggi e le modalità contrattuali del luogo.

Questa è una delle possibilità, ma ve ne sono infinite altre e tutte applicabili in modo scalabile e modulabile.

Visibilità controllata per area commerciale

La A2V è stata creata anche per andare incontro alle necessità di una gran quantità di utenti Internet che utilizzano una grande varietà di diversi dispositivi fissi e mobili, con diversi Browser e diversi sistemi operativi tra loro non sempre compatibili se non tramite il nostro intervento con questa tecnologia creata anche per risolvere questo tipo di problemi nella visibilità e nell'utilizzo dei siti web commerciali.

Con questa potenzialità si può controllare la visibilità delle offerte nelle zone commerciali di vendita e pubblicare contemporaneamente, ma in modo differenziato - un e-Commerce collegato al sito web ufficiale - che per ragioni di copertura dei mercati internazionali, tra due o più distributori e agenti di vendita, non si potrebbe fare.

WCAG 2.0

Questa tecnologia, da accesso ad infinite funzionalità in modo completamente intuitivo ed utile: alla vostra azienda, o al vostro servizio, o al vostro prodotto e può fare la differenza nei confronti della vostra concorrenza diretta, trasformando il vostro sito web in un vero e proprio strumento di vendita senza barriere di compatibilità. Le modalità di accesso sono totalmente favorevoli anche all'utente disabile e quindi agevolano molto di più tutti gli altri utenti che hanno così l'usabilità all'accesso-universale.

L'adattamento all'interfaccia grafica è istantaneo ed avviene in modo automatico anche per tutte le altre funzioni che il dispositivo dell'utente ha preimpostato sul suo client. Tutto questo non crea frustrazioni nell'utente e si accorda perfettamente ad un pubblico soddisfatto, ben più vasto.

Il sito web aziendale diventa così capace di essere un mezzo completamente interattivo e realmente User Friendly anche per i dispositivi a digitopressione e ha facoltà di dialogo con gli oggetti, Internet Things Technology.