Programma per la gestione di progetti di gruppo

Il programma permette una gestione - da remoto - dei progetti amministrativi tramite le tecnologie ICT (Information Communications Technology).

Il servizio proposto è innovativo e permette lo sviluppo e la condivisione in tempo reale di progetti che lasciano in carico, la gestione periferica delle informazioni utili ai collaboratori, mantenendo riservate le vostre informazioni sensibili, in modo semplice ed intuitivo.

Il gruppo di lavoro

I vostri partners aziendali si preoccupano solo di ricevere l'invito con le informazioni di login del pannello di accesso e da li eseguire ciò che serve per risolvere velocemente i problemi del progetto.
Essi possono anche inserire osservazioni utili alle varie competenze per migliorare il progetto.
Come per esempio: ricerche, informazioni, statistiche, esempi per emulazione, normative o quant'altro sia utile alla buona riuscita del final project.

Installazione

L'installazione del servizio si effettua con semplicità perché è un servizio on-line. Il servizio è collaudato, garantito ed è collegato da noi all'interno del vostro sito web aziendale.

Il programma viene costruito secondo le vostre esigenze e verrà connesso alla vostra infrastruttura informatica per diventare eseguibile su tutta la vostra Rete amministrativa ed operativa a distinti livelli di accesso per competenza.

Videoconference Call

La videoconference call multiutente è anche multistanza. Il che vuol dire che tutto il vostro gruppo di lavoro potrà restare in video conferenza da una stanza con più persone e disporre della presenza di altre persone in singole altre stanze lontane da quella.

Il servizio ha un costo fisso per anno, la banda di connessione è super veloce e non da rallentamenti anche su telefonino. Non ha limiti di tempo.
Il servizio ha una durata di anni 1 con scadenza mensile. Il pagamento della prima rata avviene dopo trenta giorni dell'attivazione del servizio.

Il potente servizio può essere disdetto in qualunque momento con un preavviso di trenta giorni comunicato tramite legal-mail e/o raccomandata.
Tutta la gestione proposta avviene tramite istallazione eseguita da nostro personale esperto e non comporta nessun aggravio al cliente se non per istallazioni di particolare entità, come hardware e dispositivi di comunicazione o video, come quella nella fotografia qui sotto.

Assistenza tecnica

Massima comodità, aiuto e supporto tecnico per l' accesso immediato al sistema Help Desk tramite Ticket on-line all'interno del vostro programma.

Questo servizio è collegato tramite Cloud Hosting fornito da noi per il vostro lavoro all'interno del costo del servizio Groupware.
La banda di connessione è stabile e veloce e può essere resa disponibile su richiesta fino a 100 Mbps al secondo, con Uptime garantito al 100 %.
E' possibile arrivare ad uno sviluppo di comunicazione massima di 1000 Mbp al secondo in alta definizione.

Il pannello di controllo del servizio per il programma per la gestione progetti o Groupware è semplice ed intuitivo con un interfaccia per la navigazione e di facile comprensione.

Gestione Groupware

Tramite il programma di amministrazione e gestione, si possono effettuare gli inviti per la condivisione delle linee guida e delineare le responsabilità al gruppo. Il gruppo, dal canto suo, deve mantenere gli impegni che ha preso con il responsabile del progetto.

Il responsabile, durante la conferenza, può parlare singolarmente con uno o più persone ed escludere gli altri per ragioni di riservatezza dei dati sensibili che il moderatore o responsabile, immetterà nel sistema.
I partecipanti invitati nella discussione del progetto, accedono al Groupware sempre tramite un comodo pannello di accesso posto e collegato all'interno del sito web aziendale.

Per evitare fastidi, l'accesso degli invitati avviene inserendo nome e password registrata nel pannello di controllo del vostro programma e per spunta, devono accettare di condividere parte o tutta la conversazione secondo le modalità impostate precedentemente dal moderatore durante l'antecedente fase di iscrizione richiesta, tramite e-mail, dal Capo Progetto.

Il Capo Progetto assegna ai partecipanti i permessi e diversi livelli di accesso al gruppo.
Si definiscono i limiti e le linee guida dell'interazione tra gruppi.
Tutti accedono contemporaneamente per dar vita al progetto in modo chiaro interattivo, multimediale e pertinente.
Le pertinenze utilizzate e moderate dal Capo Progetto gli permettono di avere sotto controllo i gruppi di lavoro in simultanea, senza che essi si sovrappongano.

Richiedi una proposta di preventivo senza impegno, conttattaci.