Abbiamo costruito qualcosa di smisuratamente vantaggioso per voi.

Per il settore di medico pubblico e privato

Con l'acronimo ERP (Enterprise Resource Planning) si intende definire una pianificazione delle risorse d'impresa attraverso strumenti tecnologici che ridefiniscono la spesa delle risorse abbattendo drasticamente i costi d'impresa. Il nostro sistema informativo ERP ha soluzioni che già in fase di start-up permettono di integrare tutti quei processi che hanno una rilevanza strategica per la vostra attività, collegando, potenziando e migliorando le sincronie tra i piani di fornitura, acquisti dei prodotti, gestione del magazzino e della farmacia. Incrocio dei costi e delle procedure con la cartella clinica del paziente digitalizzata - anche se ancora non è una priorità per ottenere l'efficienza massima nei risultati. Informatizzazione dei processi di caricamento dei dati sensibili dal momento di acquisizione del medico che prende in cura il malato, abbattendo i costi ed i tempi di regolarizzazione delle pratiche iniziali e diminuendo così anche tutte le procedure conseguenti fino alla degenza ed al dialogo digitalizzato fra tutte le figure professionali delle tre divisioni del nosocomio (div. medica - div. chirurgica - div. amministrative) affrancando il personale e liberando contemporaneamente grandi risorse di denaro .

La capacità, di seguirvi nei vostri cambiamenti con una presenza costante vi trasmetterà quella fiducia di cui voi avete bisogno per affidare al passato i vostri grattacapi delle vostre vecchie strutture IT per dare a noi l'opportunità di inizializzare le migliori condizioni di cominciare nel modo giusto.

Soluzioni ERP e CRM

La crescita di questa tipologia di servizi ha conquistato da tempo le grandi aziende sanitarie ed ora, anche molte case di cura private sono interessate a questo genere di software; sia per la sua comodità di servizio reso a fronte di un pagamento sostenibile delle risorse utilizzate, sia perché svincola la dirigenza delle aziende sanitarie dal peso dei costi derivanti delle strutture informatiche, ma soprattutto anche per la velocità con cui si sboccano nuove risorse che danno l'accesso a nuove ed immediate forme di risparmio dovuta all'ottimizzazione delle risorse già in essere.

Il drastico abbattimento dei costi comprende anche la spesa dedicata al personale IT agli aggiornamenti software, aumentando al contempo i vantaggi in modo esponenziale per la sicurezza informatica e per il servizio manutenzione dell'hardware e assistenza software dei programmi che restano inclusi all'interno del servizio se compresi nell'offerta legata all'assistenza full time.
Questa riduzione dei costi si ottiene anche grazie ad applicazioni web specifiche totalmente scalabili e modulabili che aiutano la conduzione, inquadramento e rispetto delle leggi, implementate dalla nostra metodologia al servizio di tutte quelle attività che permettono una gestione integrata e semplificata per il controllo degli errori ed il tracciamento dei servizi resi ai pazienti.

Amplificazione e potenziamento

Le nostre soluzioni CRM o ERP permettono fin da subito di amplificare e potenziare il collegamento diretto fra le diverse aree gestionali contabili con quelle legate alla logistica magazzini ed approvvigionamento, tramite soluzioni studiate appositamente per la struttura sanitaria con un costo iniziale molto basso che viene deciso insieme all'amministrazione in collaborazione con le direzione medica secondo le sue necessità, dopo un primo incontro.

Step by Step

Il passo successivo è capire le esigenze e le necessità degli operatori, all'interno dei percorsi e delle strutture che ospiteranno l'implementare delle nuove risorse all'interno di un piano che abbia valore prima per gli organizzatori e poi per i vostri collaboratori al fine di definire insieme le migliori relazioni interne anche in quelle aree di utilizzo dei protocolli definiti per i servizi, i prodotti, i dispositivi medici e chirurgici, la distribuzione, la manutenzione impianti, la gestione dei progetti e altro ancora legato a ciò che è importante per l'azienda sanitaria che vuole abbattere i costi gestionali ed organizzativi con un sistema MRP (Materials Requirements Planning) e la sua evoluzione MRP 2, integrati nel sistema ERP.

Questo ulteriore piano più approfondito delle risorse permette di programmare logiche di ordini automatici ai fornitori veramente sofisticate, tanto da tener conto dei tempi di consegna e di messa in utilizzo del prodotto; inoltre questa metodologia permette di ottimizzare la rotazione dei dispositivi sanitari o i farmaci nei magazzini con la conseguente minimizzazione delle giacenze o delle scadenze che impattano notevolmente a livello amministrativo.
La rilevanza di questo piano nella gestione moderna di una ospedale o casa di cura è fondamentale per la crescita armonizzata al rispetto delle continue norme che impongono sempre più una maggior consumo delle risorse anche umane e per contro abbiamo anche un richiesta di abbattimento della spesa con l'integrazione di nuove tecnologie che richiedono: preparazione e tempo a disposizione per la loro gestione completa senza contare tutti gli adempimenti contabili e fiscali che bisogna rispettare nella complessa gestione della normativa italiana ed europea che tentano di sanare quelle falle che vedono le nostre aziende sempre pi` pletoriche sotto il peso dei blocchi burocratici legislativo-giuridico-lavorativi.

Leader nello scenario internazionale

I nostri piani ERP sono leader sullo scenario nazionale e si sono vidimati dall'ONU. Essi sviluppano nel settore medico ospedaliero con sistemi che includono la rintracciabilità dei processi MCS (Mission Critical System) nel settore chirurgico in collaborazione con aziende certificate nel ramo pubblico dei servizi resi ai pazienti.

I nostri moderni sistemi di CRM coprono tutte le aree che possano essere automatizzate e/o monitorate all'interno di un'azienda sanitaria e/o casa di cura, permettendo agli utilizzatori finali, di operare in un contesto uniforme ed integrato indipendentemente dall'area applicativa che vengono gestite automaticamente con tutte la garanzie dei sistemi di controllo e gestione dei dati che sono: protetti, criptati, stoccati con la massima diligenza del caso. Tutti i nostri programmi sono continuamente aggiornati, sia nella sicurezza informatica che nella gestione della privacy e garantiti dal Disaster Recovery.

La Prosdo.com continua il suo impegno con risorse proprie per poter diventare uno dei maggiori Vendor di soluzioni ERP medicali, eliminando quelle soluzioni pesanti e costose che oggi troviamo sul mercato e che continuano a proporre soluzioni informatiche standard che non riescono poi ad essere realmente utilizzate dagli operatori.
Queste soluzioni sono molto faticose e gravose perché impongono ingenti fonti di denaro per l'installazione/sviluppo/manutenzione ed hanno alti costi di licenza per postazioni..

Liberi di poter cambiare

Le nostre soluzioni invece non sono vincolate da costosi upgrade o di licenza e sono sempre continuamente scevre da ricondizionamenti perché offrono la possibilità della totale scalabilità e implementazione personalizzata, libera da vincoli informatizzati ed hardware.

Completamente customizzabile
Completamente scalabili
Completamente modulabili

Garanzia totale su: software, hardware, upgrade, manutenzione e aggiornamenti, con la sicurezza informatica sempre ai massimi livelli oggi disponibili tramite potenti firewall a guardia dei vostri dati e con la sicurezza dello Storage e del Disaster Recovery a vostra disposizione con ulteriore servizio di clonazione dei sistemi per migrazioni controllate e sicure per cambio struttura.

Inizia con Noi

Scopri le specializzazioni dei nostri applicativi per il tuo settore, avrai solo vantaggi e nessun grattacapo.

SICURO, MODULABILE, SCALABILE!
Per abbattere al 100% tutti i costi inutili di licenza e con postazioni illimitate. Contattaci