Hosting e Dominio protetti

Noi amiamo proteggere il vostro sito con i protocolli più sicuri in ambito nazionale ed internazionale tramite certificati che attestano quello che stiamo qui affermando.

Sicurezza e hosting per il proprio sito

Tutti coloro che del loro sito, devono farne un business sicuro, hanno bisogno di garanzie per girare bene su Internet.

Per cui una delle garanzie di sicurezza sta proprio nel protocollo https.// nella barra degli indirizzi che è indice, ove necessario, di un controllo effettuato da organi certificatori preposti che accertano che siete realmente a contatto con quello che state vedendo nella pagina web. L'https all'inizio dell'URL sta ad identificare che il sito, è un sito web protetto ed il canale di trasferimento delle informazioni è criptato e questo è sufficiente per avere un rapporto di fiducia con l'utente.

Il bisogno di protezione contro il malware è sempre più avvertito dalle persone che ricercano una sicurezza contro le vulnerabilità ed i virus.

Certificati SSL

Prosdo.com® fornisce hosting protetti dal malware fornendo con un servizio TrustService All Inclusive tutta una serie di contro misure che danno una tranquillità certificata contro gli attacchi informatici di qualunque genere.

Siamo fornitori dei migliori firewall hardware e software alle migliori condizioni di costo e possiamo abbinare i più vantaggiosi certificati SSL del mercato internazionale, come: Symantec, GeoTrust, Thawte, Comodo e Trustwave.

Si garantirà così la protezione del sito su Internet da tutte quelle minacce insidiose e poco conosciute. Cosicché nessuno potrà succhiarti il clic degli utenti o registrare gli spostamenti dei tuoi clienti, lasciandoti libero di verificare l'effettiva forza del tuo lavoro e mantenendo contemporaneamente la legalità della privacy di navigazione sul tuo sito senza malware, vulnerabilità o scansioni occulte non autorizzate per non avere più le preoccupazioni ed i fastidi che creano - nel tuo lavoro - questo genere di cose.

Per il Nome a Dominio protetto leggi di più nella pagina dedicata Nomi a dominio.