Una nuvola di programmi e servizi creati per voi

Un sistema orbitale di multi-tenant di programmi creati da noi per Microsoft e Linux che ti permette di scalare, potenziare, implementare, sviluppare, proteggere e amplificare tutta la tua struttura organizzativa aziendale.

Pros-do-it!

Noi sappiamo come farlo e lo facciamo bene.
Il nostro supporto non ti mancherà.

Siamo specialisti nel risolvere le problematiche che le architetture tendono a creare quando si innestano con soluzioni informatiche nuove, perché abbiamo nostro personale esperto in Reverse Engineering che è a tua disposizione per darti un supporto riservato quando ti occorre, anche per soluzioni Red Hat o di Network Security.

Il nostro SaaS

A differenza dei sistemi ASP, in cui abbiamo una commistione del transito delle informazioni, prima dell'arrivo nell'allocazione destinata al cliente - nel nostro SaaS - viene eseguita un'applicazione, creando una sola istanza nei software nel quale troviamo tante macchine virtuali quanti sono i clienti e così, ognuno con il suo cloud, gode di un suo spazio separato. Questo permette la protezione la privacy dei dati durante la destinazione dei transiti senza commistioni e l'alta affidabilità dei nostri sistemi informatici, ti permettono di rispettare le normative di sicurezza per la gestione dei sistemi SGSI o ISMS (Information Security Management System) seguendo gli standard UNI CEI ISO/IEC 27001:2006-27002:2007.

Su richiesta sono disponibili server già predisposti perché tu non perda tempo nell'istallazione sistemistica. La configurazione è a tua scelta. Per noi istallare, sistemi operativi Microsoft Windows Server o sistemi operativi Linux, non fa alcuna differenza anche nel prezzo. Red Hat, CentOs, Debian completano lo scenario della programmazione sistemistica aziendale senza dimenticare che realizziamo anche la virtualizzazione dei sistemi.
Uguale offerta anche per server e-mail.

Contattaci e richiedi un preventivo.

Servizi e sistemi aggiuntivi di cloud computing

La nostra piattaforma Cloud, ha molti servizi aziendali aggiuntivi di cui potete goderne potendoli avere come una maggiore implementazione delle soluzioni già adottate in fase di ingegnerizzazione e proposte anche come supporto alla vostra clientela. Ciò, vi permetterà di immettere all'interno dei vostri servizi aziendali, avanzati sistemi aggiuntivi di Back Office, Front Office, Groupware, Task Management, Docflow, archivio digitale, documenti disponibili in cloud, oltre ad altre opzioni, come: Help Desk, sistemi di statistica on-line, sistemi Conference-call, Portali Business Driven-Internet, che si focalizzano sulle tre direzioni principali del business: Marketing, Vendita e Servizi.
Tutto questo senza che voi dobbiate preoccuparvi della compatibilità con i vostri software o dell'istallazione, perché √® tutto già fornito da noi.

Gestione globale semplificata,
Frameworks PHP protetti, potenti e criptati per un accesso sicuro con protocollo SSL/SSL EV per gestire più contatti in tempo reale in invio e ricezione o risposte tramite e-Mail per supporto ai clienti mediante un'unica interfaccia web.
Il sistema permette di tenere aperti diversi pannelli di controllo e di gestione per l'ottimizzazione dei programmi utili ai distributori unici di diverse tipologie di forniture. Per esempio: la componentistica elettronica o meccanica nei pezzi di ricambio; oppure all'interno di un portale di vendita on-line non monotematici come Amazon o altri simili. Oppure ancora: sostenere la gestione della vendita e dell'assistenza mediante diversi rivenditori internazionali. Esempi: grandi distributori di vini, di catene di supermercati, di macchine industriali o per il supporto tecnico attraverso strumenti tecnologici collegati da remoto come: telecamere, caldaie, stampanti ecc. ecc...


Quindi, attraverso i nostri sicuri sistemi di cloud computing, si possono potenziare e utilizzare le capacità espandibili della web-computing aziendale per permettere un potente controllo mediante applicazioni studiate ad hoc e, successivamente che mettano in comunicazione diretta l'operatore con il programma o l'applicazione associata da remoto che così può utilizzare anche da: iPhone, iPad, dispositivi BlackBerry, Android e Windows per gestire a distanza comodamente; non solo la domotica o la sicurezza della persona, ma anche tutto ciò che questa voglia fare nella vita lavorativa di tutti i giorni, dialogando direttamente con le proprie necessità. Internet Things (Internet degli oggetti).