Hosting Ibrido Pro

Immagina di poter usufruire di tutti i vantaggi di una straordinaria struttura informatica ad alte prestazioni, con performance nella sicurezza da veri campioni, mantenendo la tua struttura così com'è, con i tuoi dati e quelli dei tuoi clienti ben custoditi nei tuoi server, ma con tutti i vantaggi di una infrastruttura ibrida Software-as-a-Service (SaaS) su cui poter contare nei momenti difficili per riuscire a gestire off-side, comodamente i picchi di risorse o la mancanza momentanea di potenza della banda, riuscendo così a sopperire alle maggiori esigenze di calcolo solo quando ti serve e con tutta la tranquillità di possedere un Cloud Storage e un Disaster Recovery in alta affidabilità - utile - se il tuo non lo fosse, con una Consulenza Web affidabile, sempre al tuo fianco per ogni evenienza, tenendo ben riparate le tue applicazioni Legacy in esecuzione sui tuoi server e tutto quello che appesantisce il sistema ben custodito e protetto, disponibile solo per te.
Con noi lo puoi fare senza nessun incomodo o spiacevoli rallentamenti di lavoro perché il servizio viene innestato e reso compatibile solo dopo che è stato realizzato.
Senza dimenticare che il nostro servizio di supporto è attivo 24 ore su 24 per 365 giorni all'anno anche se, l'alta affidabilità di tutti i servizi resi, rende poco utilizzata questa opzione, inclusa comunque nel costo del servizio annuo anche per tutti gli altri ambiti della programmazione che sono sempre aggiornati anche nella sicurezza informatica e che possono accompagnarti durante tutto il tuo percorso di crescita aziendale. Tutti i nostri servizi e le tecnologie applicate, sono garantite e sopravviventi alla azienda stessa perché utilizziamo unicamente prodotti certificati di produttori riconosciuti al vertice della loro categoria e per questo in grado di essere gestiti anche da Terze Parti corrispondenti al nostro stesso valore o competenza.

Quello che ti serve quando ti serve

Questo è il nostro Hosting Ibrido! Per avere solo ciò che ti serve, quando ti serve ed averlo sempre con un supporto al tuo fianco per ogni evenienza, sia in caso di rotture impreviste degli hardware, sia nei casi di una maggiore necessità di espandibilità e potenza per consumi imprevisti o nuove e più utili risorse.
L'ibrido è ideale per la sua scalabilità ed è un'iniezione di "sub-routine" che danno al tuo business la stabilità che gli occorre per essere forte, inviolabile e con una maggiore elaborazione di calcolo per ambienti di sviluppo, gestionali, database e applicazioni web.

Elimina i costi crescenti

E' possibile evitare i costi crescenti di soluzioni in-house utilizzando i nostri servizi aggiuntivi per datacenter e per consentire alle tue strutture informatiche maggiori performance e con accessibilità illimitate, evitando i costi crescenti per nuovi server o altre nuove onerose soluzioni in-house.
Con il nostro servizio le tue strutture attuali rimangono attive e integrate in sincronia con il nostro Cloud solo nei servizi di supporto, mantenendo tutto il tuo core business nella tua azienda e lasciando a noi tutto il carico delle potenzialità e dell'incremento strutturale o della potenza di calcolo di cui hai bisogno.
Ulteriori informazioni su Hosting Ibrido per un preventivo

Dal 2013 è stato aggiunto il terzo nodo dedicato alla sicurezza informatica a San Antonio (US).
Di cui, l'architettura della piattaforma, per ovvi motivi resta riservata.

Soluzioni di ibrido personalizzato e su misura

E' la migliore soluzione da prendere in considerazione per aziende con esigenze di flessibilità e da il meglio dei vantaggi cloud uniti alla sicurezza della gestione dei propri dati su server propri. Così l'azienda resta in grado di sopperire sempre e comunque alle proprie esigenze tramite più utili Soluzioni Professionali pur mantenendo in proprio nella struttura le applicazioni e i dati a loro connessi per il regolare svolgimento delle attività sue e dei propri clienti e utilizzare le risorse delle strutture esterne in cloud ibrido solo per i picchi di lavoro o per stoccare dati inutilizzati o vecchi che non fanno più parte del proprio core business ma che possono essere incamerate all'occorrenza mantenendo attive le proprie attività di lavoro anche durante il potenziamento del sistema, se necessario.
Ciò può essere fatto in modo semplice e senza fastidi anche da remoto.
Connettendo il servizio, immediatamente dopo averlo acquistato, si ha la possibilità di averne accesso immediatamente, senza che un nostro operatore entri in contatto con i vostri dati riservati o in loco nella vostra struttura, secondo le vostre necessità.

Rispetto della Normativa

Tutto questo permette un'agevole messa a normativa della gestione dei dati e della privacy per le PMI e si unisce alla sicurezza della gestione degli stessi in esterno come supporto legislativo informatico ad alte prestazioni, mettendo in condizione l'azienda con esigenze precise e poche competenze, di essere messa a Norma e aggiornata con le direttive ministeriale italiane ed europee sempre con il supporto completo di uno staff di esperti che vi metteranno in condizione di avere tutta la serenità necessaria per chi deve competere tutti i giorni con un lavoro semplice di fatto, ma reso sempre più arido da un sistema Paese inefficiente e pesante.

La capacità di dare uniformità e connettività controllata per queste soluzioni dedicate all'ambiente aziendale privato sono conformi anche a tutte quelle attività multi-tenant che potrete conoscere contattando direttamente il nostro servizio clienti on-line.
Per avere maggiori delucidazioni su attività così complesse non esitate a contattarci saremo lieti di fissare un appuntamento in azienda da voi o da noi.

Perché Hosting Ibrido?

  • SÌ al nostro team di ingegneri per progettare e personalizzare la vostra soluzione
  • SÌ a componenti inter-dipendenti per eseguire maggiore elaborazione del calcolo
  • SÌ alla scalabilità secondo la necessità in modo indipendente o come parte di una rete
  • SÌ ad una migliore gestione dei dati
  • SÌ all'alta sicurezza e all'alta affidabilità della gestione dei protocolli Legacy
  • SÌ all'adeguamento e alla conformità delle normative per la gestione dei dati sensibili
  • SÌ al servizio aggiuntivo di Disaster Recovery
  • SÌ ad ulteriori risorse di calcolo off-site con recupero di conformità
  • SÌ ai database e alla capacità di scambio veloce
  • SÌ all'esecuzione delle applicazioni in ambiente cloud per la gestione ottimizzata delle risorse
  • No alle infrastrutture sotto-utilizzate
  • No alle spese in conto capitale in aumento
  • No alle applicazioni intoppate
  • No alle spese inutili quando si abbassa la domanda
  • No ai pagamenti di nuove infrastrutture server
  • No alle spese per risorse che non sono utilizzate